FAQ

Acquistare i fucili F.A.I.R.

Dove posso acquistare un prodotto F.A.I.R.?

È possibile acquistare un prodotto F.A.I.R. attraverso il nostro distributore nella tua area geografica.
Per conoscere il distributore F.A.I.R. nella tua zona visita https://www.fair.it/distributori

Posso acquistare online un fucile (sul sito F.A.I.R.)?

No, non è possibile acquistare online fucili (sul nostro sito F.A.I.R.). Puoi acquistare accessori consentiti sul nostro shop online.

Vorrei avere informazioni più specifiche riguardo ad un vostro prodotto, come posso fare?

Puoi contattarci telefonicamente al numero +39 030 861162 oppure inviarci una mail a info@fair.it

In caso di problemi con un fucile F.A.I.R come posso procedere?

In caso di problemi con un fucile F.A.I.R. puoi scrivere a marketing@fair.it indicando il problema, il numero di matricola del fucile e se possibile inviando anche qualche immagine

Area Riservata

In che modo posso registrare la mia arma ?

Puoi registrare la tua arma creando un account o accedendo con il tuo già esistente a questo link www.fair.it/reserverd/. Una volta fatto il log-in potrai registrare la tua arma, dare un’opinione sui nostri fucili e accedere all’area download in cui troverai i vari manuali d’uso, i cataloghi e molto altro

Dove posso trovare i cataloghi F.A.I.R. ?

Accedendo all’area riservata www.fair.it/reserverd/ troverai nell’area download cataloghi. Se necessiti la versione cartacea puoi acquistarla sullo shop online catalogo.

Dove posso trovare il manuale d’uso?

Accedendo all’area riservata www.fair.it/reserverd/ troverai nell’area download cataloghi, manuali d’uso e molto altro

Dove posso trovare il listino prezzi?

Accedendo all’area riservata www.fair.it/reserverd/ troverai nell’area download i listini comprensivi di IVA (validi solo sul territorio Italiano).

Dove posso trovare il documento dell’esploso?

Accedendo all’area riservata www.fair.it/reserverd/ troverai nell’area download esplosi, cataloghi, manuali d’uso e molto altro.

Non ricordo la password del mio account, come posso fare?

Nel caso di password dimenticata puoi procedere alla creazione di una psw temporanea cliccando su “hai dimenticato la tua password” nell’area di log-in www.fair.it/reserverd/

Shop Online

Posso acquistare online un fucile (sul sito F.A.I.R.)?

No, non è possibile acquistare online fucili.

Quali sono i tempi di consegna previsti per lo shop online?

I prodotti ordinati e presenti a magazzino alla data dell’ordine verranno spediti in approssimativamente 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento. I prodotti realizzabili su misura e/o richieste particolari saranno messi in lavorazione solo dopo la ricezione del pagamento e quindi spediti in circa 30 giorni dalla ricezione del pagamento.

Come posso verificare lo stato di spedizione del mio ordine?

Puoi tracciare lo stato della tua spedizione a questo link: https://fair.it/track-order/

Con che modalità di pagamento posso pagare sullo store online ?

È possibile pagare con carta di credito / debito / prepagata, PayPal e Bonifico bancario. Per maggiori informazioni riguardo al pagamento visita la pagina https://fair.it/metodi-di-pagamento/

Ho sbagliato a completare l’ordine, posso modificarlo o annullarlo?

Una volta che l’ordine è stato confermato non è più possibile modificarlo o annullarlo. Potrai tuttavia avvalerti del diritto di reso secondo quanto previsto dalla normativa e indicato della sezione Diritto di reso

Se nel mio Paese non è attribuito il codice fiscale, cosa indico in fase d’ordine?

Se non sei munito di codice fiscale, completa il campo inserendo “00000”. L’amministrazione procederà comunque con l’evasione dell’ordine.

Come posso rivedere il mio ordine?

Se sei registrato puoi vedere in qualsiasi momento nell’area personale il dettaglio del tuo ordine.
Se hai effettuato l’ordine senza essere registrato puoi vederne il dettaglio nella mail di conferma che hai ricevuto..

Come posso richiedere una fattura?

Per avere una fattura è necessario richiederlo in fase d’ordine, prima di completare il pagamento. Per farlo è sufficiente scegliere fattura tra le tipologie disponibili.

Effettuare un reso/cambio del prodotto

È possibile effettuare il reso di un prodotto acquistato sullo shop online?

Si, è possibile richiedere un reso compilando il modulo di reso ed inviandolo alla mail servizioclienti@fair-store.com . Prima di effettuare un cambio / reso visita la nostra pagina dedicata in cui troverai i documenti necessari e tutte le procedure illustrate nel particolare. https://fair.it/diritto-di-reso/

È possibile sostituire un prodotto acquistato sullo shop online (esempio per cambio modello, cambio taglia)?

No, non è possibile sostituire un prodotto acquistato con un altro disponibile sullo store, sia che si tratti di cambio modello e/o cambio taglia. Potrai tuttavia avvalerti del diritto di reso secondo quanto previsto dalla normativa e indicato nella sezione Diritto di reso. https://fair.it/diritto-di-reso/

Ho perso l’etichetta per il pacco, cosa faccio?

Non è un problema, puoi trovare l’etichetta da stampare ed incollare sul pacco da restituire qui. Prima di effettuare un cambio / reso visita la nostra pagina dedicata in cui troverai i documenti necessari e tutte le procedure illustrate nel particolare.

Posso restituire un prodotto difettoso acquistato sullo shop online?

Si, se il prodotto acquistato è danneggiato, difettoso o non conforme è possibile renderlo scrivendo all’indirizzo servizioclienti@fair-store.com, allegando una descrizione del difetto e se possibile le fotografia del prodotto con dettaglio del difetto. Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata: https://fair.it/diritto-di-reso/

Come posso verificare lo stato di spedizione del mio reso?

La scelta del corriere con cui restituire la merce resa dipende esclusivamente da te. F.A.I.R. consiglia una spedizione tracciabile provvista di numero di tracking utile per seguire il percorso della spedizione. In ogni caso F.A.I.R. ti avviserà non appena riceverà il tuo prodotto.

Dopo quanto riceverò il rimborso del reso del mio acquisto sullo shop online ?

Le condizioni della merce verranno verificate una volta rientrata a magazzino. Successivamente il rimborso previsto verrà elaborato entro 14 giorni dal ricevimento del modulo e della merce.

L’importo rimborsato non è corretto, cosa faccio?

Se l’importo rimborsato non è corretto è necessario contattare il Servizio Clienti alla mail servizioclienti@fair-store.com che verificherà l’importo rimborsato e provvederà ad accreditare la differenza mancante.

Newsletter e social

Come posso iscrivermi alla newsletter di F.A.I.R.?

Puoi iscriverti alla newsletter di F.A.I.R. inserendo la tua mail a questo link https://fair.it/newsletter/

Come posso rimanere aggiornato sui prodotti e sul mondo F.A.I.R. ?

Per rimanere costantemente aggiornati con il mondo F.A.I.R. è possibile iscriversi alla newsletter e seguire F.A.I.R. attraverso i social :

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