Abbigliamento in promozione đź‘•đź’Ą Clicca qui

Abbigliamento in promozione đź‘•đź’Ą Clicca qui

Classic De Luxe Beccaccia

Sei alla ricerca di un fucile per la caccia alle beccacce? Simone Bertini parla del nostro fucile Classic De luxe beccaccia nel suo articolo di Caccia magazine descrivendone praticitĂ , tecnologia e filosofia.
Il modello CLASSIC DE LUXE BECCACCIA è realizzato espressamente per la caccia alla regina del bosco con canne da 62 cm e fa parte della serie di sovrapposti CLASSIC che F.A.I.R.® è lieta di presentare con l’obiettivo di offrire all’acquirente una formula insuperabile per rapporto qualità-prezzo:

Fair Classic De Luxe Beccaccia

Chi sceglie Fair per insidiare la beccaccia ben difficilmente avrĂ  problemi nel trovare il modello giusto. L’azienda dispone infatti di numerosi modelli a catalogo dedicati alla caccia all’arcera e l’imbarazzo nella scelta è evidente. Chi non è soddisfatto del calibro classico per eccellenza può facilmente scegliere un calibro 20 oppure l’intrigante 28 e – perchĂ© no – persino il difficile .410. Non vi sono problemi di munizioni: ogni calibro ha cartucce dedicate e al bisogno ce le possiamo anche costruire su misura.

Che cosa fa allora la differenza? Potrebbe essere la semplice estetica, potrebbe essere la sensazione che si prova prendendo in mano il fucile, l’impressione di brandeggio fondamentale nel bosco quando si opera in rapidità, il peso e il bilanciamento. Sono tutti aspetti soggettivi ma, in un contesto dove la competitività si è acuita, sono decisivi. Anche nella scelta.

Tra le mani ho il Fair Classic De Luxe Beccaccia in calibro 20; si capisce immediatamente che è un fucile Fair. Fisionomia, canne corte, calcio con impugnatura a pistola: tutto fa pensare a un fucile da beccacce. Noi l’abbiam provato nel calibro cadetto, ma è disponibile in ogni calibro. La linea appare snella e moderna mentre la bascula, in Ergal 55 sottoposta a nichelatura con finitura brillante, reca alcuni soggetti dorati che richiamano immediatamente la caccia

Clicca qua sotto per leggere tutto l’articolo: